TIG in famiglia 2012/2013

TIG IN FAMIGLIA - DOMENICA A TEATRO V EDIZIONE
UDINE CITTÀ-TEATRO PER I BAMBINI III EDIZIONE

Con l’autunno tornano gli attesi appuntamenti dedicati a famiglie e spettatori di tutte le età per trascorrere assieme la domenica pomeriggio a teatro. Da tre anni TIG in famiglia - Domeniche a Teatro fa parte di Udine città-teatro per i bambini, il percorso teatrale realizzato in collaborazione tra CSS e Teatro Nuovo Giovanni da Udine, grazie all’impegno dell’ERT Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia.
Saranno cinque gli appuntamenti di TIG in famiglia in programma da novembre 2012 a marzo 2013. La rassegna si inaugura domenica 4 novembre alle ore 16, al Teatro Palamostre di Udine, con Circoparola – per voce, attrezzi e tendini, una produzione Pantakin Circo Teatro, in cui i numeri circensi non sono solo quelli degli attrezzi  e dei corpi ma anche quelli delle parole che escono dalla penna di Tiziano Scarpa. A seguire L’acqua e il mistero di Maripura sarà replicata per due domeniche consecutive: 18 e 25 novembre (doppia replica alle ore 15 e alle 17) al Teatro S. Giorgio di Udine.
Si prosegue con Il cubo magico in scena domenica 16 dicembre ore 16 al Palamostre, In mezzo al mare domenica 17 febbraio ore 16 al Teatro Palamostre e Secondo Pinocchio domenica 17 marzo ore 15 e ore 17 al Teatro S. Giorgio.
_______________________________________________

TIG IN FAMIGLIA - DOMENICA A TEATRO I EDIZIONE
TEATRO PASOLINI DI CERVIGNANO DEL FRIULI 

nella Bassa Friulana Orientale e Destra Torre
CSS Teatro stabile di innovazione del FVG
in collaborazione con
Associazione Culturale Teatro Pasolini
Comune di Cervignano del Friuli
Sistema Bibliotecario del Basso Friuli
Abitanti di Storie - 6° edizione
Progetto regionale Crescere leggendo - 2° edizione

Finalmente arrivano al Teatro Pasolini di Cervignano le domeniche pomeriggio di spettacolo per i più piccoli e le loro famiglie.
Pomeriggi emozionanti e colorati, fra storie fantastiche, acrobazie spericolate, ingegnose invenzioni! Vi aspettiamo, bambini…
e a teatro potete portare chi volete…mamma, papà, i fratellini, ma anche i nonni, la babysitter, gli zii, i compagni di scuola!
C’è posto per tutti! Per la prima domenica 24 marzo 2013 ore 16 abbiamo scelto una storia che tutti conosciamo, quella di Pinocchio! E per domenica 21 aprile 2013 ore 16 sarà la volta della Storia di una Gabbianella e del Gatto che le insegnò a volare


info e biglietteria: Cervignano Teatro Pasolini, Piazza Indipendenza 34
t. 0431.370273 / www.teatropasolini.it
martedì, mercoledì, venerdì ore 16-18 / giovedì e sabato ore 10-12
la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
posto unico 6,00 euro
ridotto per due spettacoli 10,00 euro
ridotto per gruppi (min. 4 persone) 5,00 euro cad.
è consigliabile acquistare i biglietti in anticipo