la sede css

Blu Box After Contatto

BLU BOX AFTER CONTATTO è il nuovo after-show party creato da Constraint Magazine Udine in collaborazione e con il sostegno del CSS Teatro stabile di innovazione del FVG.

Sabato 24 febbraio e sabato 17 marzo il Teatro Palamostre rimarrà aperto dopo gli spettacoli della Stagione Teatro Contatto nel foyer con il blu bar aperto al piano -1.
La prima delle due serate BLU BOX AFTER CONTATTO si terrà il 24 febbraio dalle ore 23, subito dopo due spettacoli: la performance Bau #2 di Barbara Berti alle ore 21 in Sala Pasolini e Ufficio ricordi smarriti di Rita Maffei in sala Carmelo Bene dalle ore 19.
Il dj set di Brucaliff, soul selecter, animerà il foyer dalle 23 con una ricercata selezione di vinili soul, funk, elettro-funk ed RnB.
Simon Pico aka Brucaliff è un musicista, cantante e soul selecter. Inizia con i primi set di 45 giri nella scena mod friulana: nel 2008 organizza -in collaborazione con il circolo culturale Edera- la prima serata dal nome Nordest Soul, a base di soul, funk e R&B. Successivamente inizia a girare il Nord Italia in qualità di selecter in numerosi all-nighter tramite il progetto Freedom Funk Riders. Oggi continua la sua ricerca in ambito musicale e culturale tramite i suoi set.
Barbara Berti è una danzatrice e performer che ha sviluppato un metodo di lavoro centrato sull’esplorazione delle connessioni invisibili fra corpo e mente, fra subconscio e percezione cosciente del reale. Bau #2 è una sua performance i cui il lavoro sul corpo crea la parola sotto gli occhi degli spettatori, mettendo in primo piano i processi che intercorrono fra pensiero e percezione, in una pratica originale e innovativa che espande la “Coscienza del corpo” e la “Coscienza della mente”, anche sulla base di pratiche rituali, meditative e bioenergetiche.

La seconda serata BLU BOX AFTER CONTATTO si terrà sabato 17 marzo dalle ore 23, subito dopo due spettacoli: la prima nazionale di Philip Seymour Hoffman, par exemple del collettivo belga Transquinquennal alle ore 21 in Sala Pier Pasolini e Ufficio ricordi smarriti di Rita Maffei in Sala Carmelo Bene dalle ore 19.
Al termine, la serata di sabato prosegue con l’after-show BLU BOX AFTER CONTATTO Volume 2, un progetto di Constraint Magazine Udine, per la stagione del CSS. Dalle 23, il foyer del Palamostre si accende con le sonorità di Dj Savoy-Hard, in un dj set che mixa house e italo-disco.

L’ingresso a BLU BOX AFTER CONTATTO è compreso nel biglietto dello spettacolo di Teatro Contatto, ma sarà anche possibile acquistare il biglietto per il solo after-party all’ingresso del Teatro Palamostre a 3,00 €. L’offerta dedicata a studenti, under 26 anni e disoccupati comprensiva di performance e after-party è di soli 12,00 €