Palmanova | Teatro Gustavo Modena
15 dicembre 2013 ore 15

Giragiocamondo

Giragiocamondo è un gioco teatrale, quasi una sfida fra due specialisti dello stupore e del teatro per i più piccoli: Lucia Osellieri e Santosh Dolimano.

locandina
anno
2013
testo
di e con Santosh Dolimano e Lucia Osellieri
produzione
La Casa degli Gnomi - Padova


Giragiocamondo
è un gioco teatrale, quasi una sfida fra due specialisti dello stupore e del teatro per i più piccoli: burattinaia contastorie lei, giocoliere - fantasista lui, Lucia Osellieri e Santosh Dolimano ci rallegreranno in un vorticare di numeri di magia e acrobazia, storie raccontate e animate, giocoleria con cerchi, palle, clave, bastoni del diavolo.
E vedrete come sono bravi a trasformare la scena usando tante arti diverse: ci sarà musica dal vivo,  arriveranno i burattini, ascolterete l'arte del cantastorie, rimarrete con il fiato sospeso per le acrobazie di un abile saltimbanco in equilibrio sul rullo e sulla botte. Fra un colpo al cerchio e uno alla botte Santosh e Lucia intercalano filastrocche e tiritere, piccole gags di burattini che escono ora da un teatro a forma di gonna, ora dalla baracca, lasciando il pubblico col fiato sospeso fino all'ultimo minuto! Uno spettacolo per tutte le età!


 

Immagini