• darkblurbg

Udine | Teatro S. Giorgio
7 ottobre 2006 ore  22.00

Contatto Party 06_07

Appuntamento annuale per gli amici di Teatro Contatto: gli spazi del S. Giorgio si trasformano in pista da ballo per un party multisensoriale in cui immagini, luci e suoni diventano un'unica esperienza!

locandina
anno
2007
e...
Ju.loo. & Radyoyo
djs Jamirko, Massimo, Piero Vit, Leo K
vj Lorenzo Missoni
drinks by Madrid

Il nostro nuovo raduno nella dance hall del Teatro S. Giorgio, il party annuale di Contatto, sarà reso incandescente da un incontro musicale ancora inedito: una sorta di djs competition tutta da ballare fra Ju.loo e Radyoyo, due collettivi oggi considerati fra gli astri del breakbeat nel nordest europeo. Italiani i primi, sloveni i secondi, Ju.loo e Radyoyo si incontrano per la prima volta in versione live sullo stesso palco proprio a Udine. Punto di riferimento da dieci anni per il clubbin’ a Lubiana, Radyoyo mette in campo  i suoi resident djs Jamirko & Massimo per  farci ascoltare le anticipazioni della prossima edizione del BB2K Breakbeatnikk Festival.
Da sempre interessati al rapporto fra le arti, Ju.loo alternano dj set ad altre esperienze più avventurose che li ha portati a creare eventi per musei, gallerie, centri multimediali. A Contatto, Ju.loo mette in campo i djs Piero Vit e Leo K, assieme all’artista visivo Lorenzo Missoni.  Contattoparty tiene a battesimo un evento di grande potenza performativa, in cui Ju.loo e Radyoyo daranno vita a un melting pot di paesaggi urbani, stills psichedelici, ritratti instabili, monocromi improvvisi e nu jazz, drums and bass, old funk, dub, elettronica. Un party multisensoriale in cui immagini, luci e suoni diventano un'unica esperienza!

Immagini