• darkblurbg

Udine | Teatro Palamostre
26 ottobre 2005 ore  21:00

Deleted Messages

Goran Sergej Pristas regista, coreografo, e drammaturgo del collettivo artistico BADco propone le performance "Deleted Messages", giocata su un sistema multimediale che rende gli spettatori protagonisti.

locandina
anno
2006
testo
Ivana Ivkovic
regia
Goran Sergej Pristas
scene/luci
spazio di Marco Sancanin
musiche
suono di Helge Hinteregger
e...
struttura, coreografia e performance di Pravdan Devlahovic, Darija Dozdor, Ana Kreitmeyer, Tomislav Medak, Nikolina Pristas, Goran Sergej Pristas
produzione
BADco. (Croazia), Intercult

Deleted Messages è una performance che si svolge in uno spazio soffuso, sotto gli occhi vigili di un sistema di telecamere. Spettatori e performer disegnano assieme attraverso il loro sguardo e i loro movimenti una rappresentazione di cui sono entrambi protagonisti. Avendo come unico background testuale una serie di messaggi “spam”, Deleted Messages sospende prepotentemente la ricerca di un senso. Goran Sergej Pristas è regista, coreografo, drammaturgo e produttore di BADco., collettivo artistico di Zagabria. BADco. presenta a Udine anche Fleshdance, una coreografia di Nikolina Bujas-Pristas, sensuale pièce sulla percezione del mondo attraverso le sensazioni tattili. Ali, zampe, mani e artigli esplorano lo spazio e manifestano desideri e una molteplicità di reazioni istintive ed epidermiche.

Immagini