Invito a presentare la propria candidatura come Tecnico di palcoscenico
INVITO A PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA PER LA FIGURA DI “TECNICO DI PALCOSCENICO”
CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia soc. coop. intende avviare una procedura di selezione di nr. 1 tecnico di palcoscenico da inserire in “Ufficio tecnico”
- È garantita la pari opportunità fra uomini e donne (Legge 10 aprile 1991, n. 125);
- Luoghi di lavoro: Udine;
- Tipologia di contratto: a termine a prestazione (Parte II° del CCNL per gli impiegati e tecnici dipendenti dai Teatri) con stabilizzazione a seguito della valutazione positiva del periodo iniziale;
- Inquadramento e mansione: operaio 4° Livello – full time;
- Inserimento: immediato.
REQUISITI PER L’AMMISSIONE. Per l’ammissione i candidati devono essere in possesso, alla data di pubblicazione del presente avviso, dei seguenti requisiti:
- Requisiti generali
- possesso della maggiore età;
- cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o cittadinanza di uno dei Paesi non appartenenti all’Unione Europea, se in possesso di un titolo di soggiorno che ne autorizzi il regolare soggiorno sul territorio nazionale e lo svolgimento di attività lavorativa;
- idoneità fisica all’impiego per la mansione specifiche oggetto di selezione. Tale idoneità verrà accertata dal medico competente aziendale prima dell’eventuale assunzione;
- godimento dei diritti civili e politici;
- Requisiti specifici
- Competenze di base in tutti i settori in cui si articola l’attività tecnica in palcoscenico (luci, audio, scenotecnica e video)
- Autonomia nella gestione del lavoro in almeno uno dei settori di cui sopra
- Conoscenza delle principali attrezzature in utilizzo presso i teatri (dimmer, proiettori convenzionali e LED, consolle manuali e programmabili, impianti audio, mixer analogici e digitali, americane motorizzate e tiri manuali, nodi)
- Attitudine al lavoro di squadra
- Familiarità con l’uso di scale e lavoro in ballatoio e in graticcia
- Autonomia negli spostamenti
- Titoli preferenziali
- Aver maturato esperienze analoghe nello stesso ambito di attività
- Disponibilità alle trasferte
- Formazione generale e specifica in ambito sicurezza in analoghi settori di attività
- Patente B e disponibilità alla guida di furgoni fino a 3,5 t
- Attestato addetto antincendio livello 3 (ex rischio elevato)
- Attestato addetto al primo soccorso
- Disponibilità immediata.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE. Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: info@cssudine.it indicando nell’oggetto “CANDIDATURA UFFICIO TECNICO”
- Dati anagrafici completi;
- Curriculum vitae corredato da lettera motivazionale;
- Documentazione attestante:
- I requisiti generali supportati da copia di un documento di identità o del permesso di soggiorno;
- I requisiti specifici
La richiesta dovrà essere inviata entro il giorno 30 giugno 2025
La selezione sarà effettuata a insindacabile giudizio del CSS. Gli ammessi saranno convocati per un colloquio presso il CSS.
NORMATIVA APPLICATIVA A TUTELA DELLA PRIVACY. Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e del decreto legislativo n. 196/2003 così come modificato dal D.lgs. 101/2018, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti all’interno dell’Ente e trattati in modo lecito e secondo correttezza, mediante sistemi manuali o informatici, per le finalità di gestione della procedura di selezione in oggetto, nonché per le finalità connesse ad obblighi previsti da leggi e regolamenti. In relazione alle indicate finalità, il trattamento avviene in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati stessi.
PUBBLICITÀ. Il presente avviso sarà pubblicato sul sito del CSS (www.cssudine.it) e sulle piattaforme social, a partire dal 29/05/2025 e fino al 30/06/2025.
DISPOSIZIONI FINALI. La Direzione aziendale si riserva la facoltà di prorogare, modificare, revocare, rettificare il presente invito e di riaprirne i termini, in caso di necessità. Si riserva la facoltà di procedere alla revoca della selezione in qualsiasi momento.
La Direzione Risorse umane