la sede css

Apre da questa settimana la Biglietteria e il punto informazioni al Teatro Palamostre per la Stagione Contatto 34

Il pubblico della stagione del CSS Udine troverà al Teatro Palamostre tutte le informazioni sugli spettacoli e l’offerta di Contattocard e  biglietti singoli, interi e ridotti (per under 25, over 65, studenti, disoccupati e cassintegrati), per poter seguire la stagione che declina il Presente nei discorsi e nei format artistici più contemporanei nel teatro e nelle arti performative italiane e internazionali. 

La nuova stagione gravita attorno al tema-guida Pubblico e privato nel nuovo Millennio che coinvolgerà artisti, compagnie e spettatori in un itinerario di spettacoli dove centrale è la questione della “relazione”, visitata nel suo stratificarsi di sensi e possibili livellli, dal quello più intimo, privato, alle relazioni sociali, pubbliche e globali.  Contatto 34 avrà per protagonisti artisti, registi e compagnie come Giuseppe Battiston/Piero Sidoti, Ascanio Celestini, Virgilio Sieni, Luigi Lo Cascio, Fabrizio Arcuri, ricci/forte, Sandro Veronesi, Antonio Latella, Motus/Silvia Calderoni, Rita Maffei, Marta Bevilacqua degli Arearea con Leonardo Diana, Ksenija Martinovic, Arkadi Zaides, Deflorian/Tagliarini, Daniele Albanese, Marta Cuscunà, Simona Bertozzi e Constanza Macras. Un filo rosso nella stagione di TC34 sarà anche la relazione con Pier Paolo Pasolini, un poeta che vive nella sua eredità e che sarà al centro di un progetto CSS con otto nuove produzioni, intitolato Viva Pasolini! 
Fra le novità per partecipare alla nuova stagione di TC34 ci saranno molte serate a doppio ingresso, in cui sarà cioè possibile vedere 2 o più spettacoli in una stessa sera, in programma in successione nello stesso teatro o in due diversi teatri la novità Tx2 il Teatro Palamostre e il Teatro S. Giorgio di Udine.

A disposizione del pubblico ci saranno, oltre ai biglietti singoli, le Contattocard prepagate da 6 e 12 ingressi,  da utilizzare a scelta per gli appuntamenti preferiti e da dividere anche con altre persone.  Per i fedelissimi di Contatto e per chi vorrà farsi una full immersion nella stagione, c’è una Contattocard special a 18 ingressi con 2 ingressi in omaggio.  Il punto informazioni e biglietteria sarà aperto ogni giorno, dal martedì al sabato, in piazzale Paolo Diacono 21, dalle ore 17.30 alle 19.30 (t. 0432.506925 / biglietteria@cssudine.it). La prevendita è anche online sul circuito vivaticket.it

Ed inoltre nelle giornate di FriuliDOC il CSS sarà presente con le sue proposte e particolari offerte promozionali nella casetta dedicata al teatro posizionata in via Lionello.