la sede css

Rinnovata la convenzione tra Wall Street English di Udine e Teatro Contatto

Il Wall Street English, a Udine da 30 anni, offre il metodo più  aggiornato ed efficace di apprendimento della lingua inglese esistente oggi con un servizio permanente "su misura" totalmente personalizzato, comodo, efficace, rapido, conveniente e che si adatta totalmente agli obiettivi, alle esigenze, alle motivazioni e alla disponibilità di tempo di ogni utente.
Il Wall Street Institute di Udine offre a tutti i possessori della “ContattoCard” ed ai loro più stretti familiari delle agevolazioni economiche sui corsi di lingua inglese.

Proposta per i possessori della "ContattoCard"*:
• ENGLISH KIT GRATUITO, comprendente : test di livello e piano di studi personalizzato + lezione di prova;
• SCONTO del 15% sui corsi di lingua inglese;
• SCONTO del 50% sulla quota di iscrizione;
• Certificazione BULATS (Business Language Testing Service) gratuita sull'acquisto di un percorso di almeno 1 obiettivo linguistico (ovvero 3 livelli);
• Attestato di frequenza gratuito.
*Offerta non cumulabile con altre iniziative in corso.

La convenzione è valida presso il centro WSI di Udine, Via Maniago, 2, tel 0432-481464.
Per usufruire della convenzione è necessario contattare il numero del Centro di Udine 0432-481464,  specificando di avere diritto alla convenzione in oggetto, in quanto possessore della “ContattoCard” o familiare del possessore della “ContattoCard”.

Il CSS, a sua volta, offre  agli allievi del Wall Street English di Udine, su presentazione della Wall Street English Gift Card, il biglietto ridotto per gli spettacoli di Teatro Contatto (a eccezione della sezione Contatto Comico).