la sede css

Teatro Contatto: un abbraccio per te

UN ABBRACCIO PER TE_ Grazie a tutti voi, spettatrici e spettatori di Teatro Contatto/Differenze! Con voi, siamo sempre in ottima compagnia! E non smettete mai di sorprenderci: siete un pubblico che non molla e continua a crescere, emozionarsi, curioso del nuovo e del contemporaneo.
Grazie, perché credete che assieme possiamo fare la differenza, perché grazie a voi Teatro Contatto è un luogo splendido di visioni e immaginari possibili, e perché assieme continuiamo a esplorare, aspettandoci tutto, tranne il prevedibile.
La stagione di Teatro Contatto/Differenze è appena finita, ma saremo presto di ritorno: dateci solo il tempo di progettare per voi altre nuove visioni. Continuate a seguirci con le altre proposte che continueremo a farvi (anche su twitter e facebook)! E arrivederci a Teatro Contatto 33!

TWITTATE TEATRO CONTATTO_ La stagione si è appena conclusa, ma potete ancora partecipare al concorso #TWITTATEATROCONTATTO promosso da CSS con la redazione del Messaggero Veneto ScuolaAvete tempo fino al 30 aprile per scrivere una recensione in 140 battute su twitter e vincere i tre fantastici premi offerti dallo sponsor Eurojapan.