la sede css

Contatto Party | Speciale Capodanno 2014

CONTATTO PARTY
SPECIALE CAPODANNO 2014
TEATRO S.GIORGIO
UDINE | VIA QUINTINO SELLA | BORGO GRAZZANO

NYE      dalle ore 22
MICHELE POLETTO
SYDNEY KEBOSH
WINNIE DEE

POSTI LIMITATI CONSIGLIATA PREVENDITA presso
TEATRO PALAMOSTRE tel 0432 506925 da martedì a sabato ore 17.30-19.30 biglietteria@cssudine.it 
La biglietteria al Palamostre sarà chiusa dal 22 dicembre al 6 gennaio ma sarà aperta al Teatro S.Giorgio solo 26 dicembre ore 16-18 e 31 dicembre dalle ore 21
GIÙ AL NORD cel 3935184975 da martedì a sabato ore 18.30-01.00
30.00 € con consumazione in prevendita
chiusura prevendita sabato 28 dicembre 2013
35.00 € con consumazione alla porta - solo il 31 dicembre

www.cssudine.it
www.facebook.com/cssudine
www.facebook.com/giualnordudine


Torna Contatto Party edizione speciale per Capodanno 2014. Tre noti dj animeranno al Teatro S. Giorgio di Udine la lunga notte di CONTATTO PARTY la grande festa per il Capodanno 2014.
Dalle ore 22 del 31 dicembre e fino all’alba si potrà ballare e brindare al nuovo anno e lasciarsi alla spalle senza rimpianti il 2013 nel Teatro di via Quintino Sella, in zona Borgo Grazzano, uno spazio dall’atmosfera molto underground già sede e luogo ideale di memorabili feste di successo ideate per la Stagione di teatro contemporaneo Teatro Contatto. Organizzata dal CSS Teatro d’innovazione del Friuli Venezia Giulia e da Giù al Nord, la festa per la notte dell’ultimo dell’anno vedrà alla consolle un trio d’eccezione: il dj friulano Michele Poletto, l’australiano Sydney Kebosh e il londinese Winnie Dee al quale sarà affidata l’apertura della serata. Di origine giamaicana, formatosi nei capitale britannica, Winnie suona alla consolle da quando aveva 13 anni  e attualmente è membro della band The Mad Scramble, specialista del genere rhythm and blues. Al S.Giorgio suonerà un repertorio black tra soul, rare grooves, funk, breakbeat e ovviamente rhythm and blues.

Il cuore della notte di S.Silvestro sarà affidata ad uno dei nomi più noti tra i promotori di eventi del panorama musicale non solo in Friuli Venezia Giulia, il famoso dj Poletto, già protagonista nei più importanti festival regionali come No Borders, Rototom e Fiera della Musica. “Torno dopo molti anni al Contatto Party – dichiara dj Miche per gli amici – con un set senza rete durante il quale mescolerò la musica più bella e ballabile degli ultimi decenni in un viaggio ideale tra Londra, Berlino, Ibiza, Kingston e New York”.

E dopo il brindisi al nuovo anno, suonerà per la prima volta a Contatto il dj Sydney Kebosh, artista affermato a livello internazionale, in arrivo a Udine dopo svariati tour da Londra a Houston, da Valencia a Varsavia e New York. Nella nostra città porterà il suo sound che spazia tra nu-disco e deep house.

Mentre fervono i preparativi in casa CSS per l’allestimento dello spazio originale e unico, cresce l’attesa per quello che già si può definire l’evento udinese per il Capodanno 2014. Prosegue in questi giorni la prevendita aperta fino a sabato 21 dicembre al Palamostre di Udine (biglietteria ore 17.30-19.30 tel 0432506925) e fino al 28 dicembre prevendita nel noto locale del centro cittadino Giù al Nord in via D’Aronco, 39 tel 3935184975.

Ulteriori informazioni sul sito www.cssudine.it Visto il numero limitato di posti è consigliato l’acquisto anticipato, speciale anche il prezzo per partecipare al CONTATTO PARTY della Stagione DIFFERENZE: biglietto unico d’ingresso compresa la prima consumazione è di 30 euro in prevendita, mentre la sera del 31 dicembre alla biglietteria nel foyer del Teatro S. Giorgio l’ingresso sarà 35 euro.
Prevendita online sul circuito vivaticket