la sede css

Il Teatro Pasolini sospende tutte le attività aperte al pubblico fino al 3 dicembre

In osservanza del DPCM del 3 novembre, l'Associazione culturale Teatro Pasolini, come tutti i teatri e cinema d'Italia, si vede costretta a sospendere la stagione artistica di teatro, danza, musica e cinema a Cervignano e tutte le attività del teatro dal vivo e aperte al pubblico fino al 3 dicembre 2020.

Vi comunicheremo quanto prima come sarà possibile riprendere la programmazione temporaneamente sospesa a causa della nuova emergenza sanitaria.
A partire dal prossimo fine settimana la programmazione cinematografica potrà però comunque proseguire nella sala virtuale sulla piattaforma “Io resto in sala” (consultare il programma dei titoli direttamente sul sito: www.teatropasolini.it).

Gli abbonamenti e i biglietti acquistati restano comunque validi per tutti i prossimi spettacoli in programma dopo il 3 dicembre e lavoreremo per recuperare prima possibile gli eventi e i concerti sospesi in questo mese di chiusura forzata.

Per ogni informazione ulteriore, potete contattare la biglietteria del Teatro al numero +39. 0431.370273, inviare mail a info@teatropasolini.it e consultare il sito www.teatropasolini.it
Vi ringraziamo per aver scelto il Teatro Pasolini e la sua offerta culturale anche in tempi così difficili e confidiamo sia possibile ritrovarci presto in sicurezza a condividere assieme le tante emozioni e sorprese della nostra stagione.

Associazione culturale Teatro Pasolini