• darkblurbg

Cervignano | Teatro Pasolini
23 marzo 2024 ore  20:45

Voci

locandina
anno
2024
testo
Il progetto di Teatro Partecipato di Rita Maffei in collaborazione con Barbara Errico
interpreti
partecipanti al laboratorio di Teatro Partecipato: Marianna Amoruso, Lucia Beorchia, Sandra Buttignon, Fulvia Cristin, Daniela Fiorin, Eleonora Gregorat, Paola Iuri, Marisa Mariuzzi, Romeo Mischis, Anna Maria Pennella, Gian Mauro Sica, Paolo Maria Tosolini, Margherita Valentinuz
scene/luci
fonica e luci Jvan Moda
e...
immagini dal vivo Luigina Tusini
produzione
CSS Teatro stabile di innovazione del FVG

Voci è il progetto di Teatro Partecipato diretto dall’attrice e regista Rita Maffei in collaborazione con la musicista e compositrice Barbara Errico. Il nuovo percorso intreccia le pratiche di Teatro Partecipato e di Circlesinging, una pratica di canto in cerchio per esprimere liberamente le proprie emozioni. La voce e il suono diventano potente strumento di comunicazione, armonizzazione e di aggregazione.

Dopo Coraggio! e Comizi d’amore, i due laboratori curati per il Teatro Pasolini da Rita Maffei, Voci ha coinvolto le cittadine e i cittadini di ogni età ed esperienze, provenienti da Cervignano del Friuli e dal tutto il territorio.
Il percorso ha poposto un ciclo di incontri settimanali gratuiti dal 18 ottobre 2023 (mercoledì ore 18- 20) al 23 marzo 2024 alla Casa della Musica e al Teatro Pasolini di Cervignano.
Per partecipare ai progetti di Teatro Partecipato non sono necessarie competenze né esperienze precedenti; per info: partecipa@cssudine.it

Immagini

Tournée

prima assoluta
23 marzo 2024 ore20.45
Stagione di Teatro e Danza
Cervignano del Friuli (UD), Teatro Pasolini