la sede css

Aperta la prevendita dello spettacolo L’amore è un cane blu (la conquista dell’Est) con Paolo Rossi

Gli spettatori potranno pertanto acquistare e prenotare fin d’ora i biglietti sia al Teatro Palamostre che al Teatro Nuovo.
Il 18 novembre 2012 al Giovanni da Udine, imperdibile appuntamento per gli appassionati dei “siciliani stanchi” per antonomasia: Ficarra & Picone con il loro nuovo spettacolo Apriti cielo!
Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv è solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore “dietrologia italiana”, si deve sospettare in un oscuro manovratore? Le leve del potere attuale sono in mano a “menti raffinatissime” disposte a tutto, o a uomini normali con i loro limiti? Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o dà vita a personaggi e situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti? I due comici prendono a piene mani pretesti comici prelevati dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, e ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci uno spettacolo a tinte forti e irresistibili.

Con l’anno nuovo, il 2 febbraio 2013 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, L’amore è un cane blu (la conquista dell’Est) ci ricongiunge invece al talento sulfureo e incontenibile di Paolo Rossi, alle prese con la sua prima “autobiografia non autorizzata”, uno spettacolo-concerto visionario, popolare, lirico e pieno di umorismo, in cui Rossi sarà in azione accompagnato dai Virtuosi del Carso e il loro irresistibile “liscio balcanico”. In un paese dove la passione è scomparsa ovunque, nei legami sentimentali come in quelli con la propria comunità (un tempo si chiamava “politica”), dove il caos regna principesco sia nei rapporti economici che in quelli affettivi: un uomo si perde. Si perde in una notte assolutamente e terribilmente magica sulle montagne del Carso. Una terra che non conosce, anche se c’era nato a poco più di 300 metri. Tra grotte, fiumi sotterranei, rovi e pietre questo sarà per lui l’unico luogo dove ormai vivono ancora le fiabe degli amanti perduti e delle passioni tradite.
 
Per informazioni e prevendite di biglietti il pubblico può recarsi alle biglietterie:

Biglietteria Teatro Contatto
Udine, Teatro Palamostre piazzale Paolo Diacono 21 - 33100 Udine
tel +39 0432 506925 fax +39 0432 504448 biglietteria@cssudine.it
orario: dal martedì al sabato ore 17.30 - 19.30
Le sere di spettacolo la biglietteria del teatro dove si svolge la rappresentazione apre un’ora prima dell’inizio.

Teatro Nuovo Giovanni da Udine
via Trento 4, da martedì a sabato, dalle ore 16 alle ore 19, tel. 0432.248418, biglietteria@teatroudine.it – www.teatroudine.it

È inoltre attiva la prevendita sul circuito Vivaticket
vivaticket
Punti vendita Vivaticket in Friuli Venezia Giulia dove poter acquistare i biglietti di Teatro Contatto