la sede css

Rinviato A+A Storia di una prima volta

L’ondata Covid 19 blocca per la seconda volta il lancio della Stagione Teatro Contatto 40. Il CSS Teatro stabile di innovazione del FVG, a causa della positività al Covid di un componente della Compagnia si vede purtroppo costretto a cancellare le date dello spettacolo A+A Storia di una prima volta del regista Giuliano Scarpinato in programma sabato 22 gennaio al Teatro Palamostre di Udine e in matinée per la Stagione Contatto TIG per le scuole. Lo spettacolo andrà in scena nei prossimi mesi in date in via di definizione.
Gli spettatori che hanno già acquistato i biglietti potranno utilizzarli nella nuova data o sostituirli con un altro spettacolo di Teatro Contatto 40.
Per ulteriori informazioni potete contattare la biglietteria di Teatro Contatto aperta al Teatro Palamostre di Udine, in piazzale Paolo Diacono 21, dal lunedì a sabato ore 17.30 - 19.30 o telefonare al numero 0432 506925 o scrivere a biglietteria@cssudine.it.

Ci auguriamo che la Stagione Teatro Contatto 40 possa finalmente essere inaugurata con il prossimo appuntamento venerdì 4 febbraio con lo spettacolo Miracoli Metropolitani della compagnia Carrozzeria Orfeo e il 18 e 19 febbraio con la prima nazionale di Dans la mesure de l’impossible di Tiago Rodrigues.