la sede css

Martedì 29 giugno la "ex Iena" Debora Villa al Parco Europa di Cervignano

Martedì 29 giugno ore 21 Venti di risate!, una serata di comicità al femminile con “la iena” Debora Villa, ultimo appuntamento della Stagione del Teatro Pasolini al Parco Europa Unita di Cervignano!

Il programma della stagione artistica di teatro comico e musica del Teatro Pasolini al Parco Europa Unita di Cervignano si conclude martedì 29 giugno (inizio ore 21.00) con l’ultima dei suoi protagonisti: tocca alla ex “Iena” Debora Villa salire sul grande palco dell’arena all’aperto, per una serata di leggerezza e risate intelligenti scatenate dalla verve di una delle protagoniste indiscusse dell’intrattenimento comico italiano.

Debora Villa
ha scelto Cervignano per festeggiare con il suo nuovo spassoso recital Venti di Risate! proprio i 20 anni di una brillante carriera tra cinema, teatro, radio e tanta, tantissima tv. Fra gli show che l’hanno resa popolare e amata fra il pubblico vanno ricordati Camera Cafè (era lei l’irresistibile segretaria Patti della celebre sit com), Le Iene, Zelig, Colorado, Pechino Express, la sit com Così fan tutte, e alcune fiction come Benvenuti a tavola - Nord vs Sud (nella parte di Elisabetta Conforti), I Cesaroni (sesta serie), Alex &Co (è l’amata la bidella Nina), Snooze - Ogni benedetta mattina e Matrimoni e altre follie.
La sua comicità è consegnata anche a due libri, Amo un bastardo (ma non è il mio cane) (Mondadori 2010) e Donne che corrono dietro ai lupi (Cairo 2012).

La comica di origine milanese, salirà dunque sul palco del Parco Europa (500 i posti a disposizione del pubblico, biglietti ancora disponibili in prevendita) con gli sketch che l’hanno resa famosa e amata tra il pubblico.
Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora Villa è un’onda travolgente, cinica e intelligente.

Gli abbonati del Teatro Pasolini potranno accedere allo spettacolo con il loro abbonamento di prosa e formula omnibus.
Per informazioni e prevendite: Biglietteria del Teatro Pasolini, piazza Indipendenza, aperta con il seguente orario: martedì, mercoledì e venerdì ore 16-18, giovedì e sabato ore 10-12.  t. +39. 0431.370273 , biglietteria@teatropasolini.it. Biglietti online circuito vivaticket. www.teatropasolini.it