la sede css

Scopri la nuova area video del CSS!

Scopri la nuova area video degli spettacoli prodotti dal CSS Teatro stabile di innovazione del FVG e condividi con noi alcuni momenti del nostro ‘fare teatro’.
In questo momento nel quale tutti i teatri sono chiusi, abbiamo deciso di creare questo nuovo spazio da condividere con la nostra community. Iscrivendoti alla newsletter, infatti,  potrai accedere all’Area Video e guardare la versione integrale degli spettacoli PPP Ultimo inventario prima di liquidazione (2016) e Darling (ipotesi per un'Orestea) (2014) di ricci/forte, The Syringa Tree (2010) / Rita Maffei; Diario di una casalinga serba (2015) / Ksenija Martinovic; Auschwitz, una storia di vento (2018) / Fabrizio Pallara; Maratona di New York / Teatro Incerto (2002).

L’iscrizione può essere effettuata direttamente a questo link http://www.cssudine.it/newsletter-iscrizione.php
Se invece fai già parte della nostra community e sei già iscritto alla newsletter settimanale del CSS, per accedere all'Area video potrai utilizzare il link ricevuto direttamente via email il 4 maggio 2020. I video resteranno disponibili fino al 30 settembre 2020.
Ringraziamo tutti gli artisti che hanno aderito a questa idea e ci hanno consentito di pubblicare lo streaming degli spettacoli.
In attesa di rivederci presto dal vivo, vi abbracciamo virtualmente!