la sede css

Wusica! scadenza domanda di partecipazione 4 aprile

Canti o suoni? C’è tempo fino al 4 aprile per aderire a Wusica! il Palio musicale studentesco di Udine dedicato a tutti gli studenti musicisti per passione e ideato e organizzato dal CSS Teatro stabile di innovazione del FVG, in collaborazione con il glorioso Palio Teatrale Studentesco Città di Udine curato da Teatro Club Udine.

Wusica!
è un festoso happenig musicale che permetterà a tutti, singoli o ensemble, band e cantanti, espressione di tutti i generi musicali, di esibirsi sui palchi del Teatro S. Giorgio e Palamostre di Udine, in due giornate, il 12 e 13 aprile 2019
Wusica! si presenta come un contest per valorizzare la Musica live, promuovere il confronto e lo scambio di esperienze musicali, e fornire ai giovani partecipanti un’importante occasione di crescita, sia personale che come interpreti e musicisti.
Possono partecipare a Wusica! gli studenti - singoli musicisti o ensemble e complessi musicali – di tutte le Scuole secondarie di secondo grado aventi sede in Udine (sono ammesse anche formazioni di studenti che frequentano scuole differenti). 
Per partecipare al Palio musicale c’è tempo fino al 4 aprile 2019.
Per inviare richieste di adesione, è necessario compilare in ogni sua parte la domanda di partecipazione scaricabile on line al sito www.cssudine.it e da inviare compilata e completa degli allegati necessari all’indirizzo mail: info@cssudine.it o all’indirizzo: 
CSS Teatro stabile di innovazione del FVG, via Crispi 65 – 33100 Udine.
Una delle band/complessi/ensemble partecipanti a Wusica! verrà invitato a suonare nella giornata finale della 46a edizione del Palio Teatrale Studentesco.