la sede css

Buon Natale e giorni felici da tutti noi del CSS

Il 2016 è agli sgoccioli. Ma come è stato per voi questo anno?
Se è stato un anno bello e generoso, festeggiatelo e ringraziatelo una volta di più, e che queste vacanze vi diano tante occasioni per farlo. Come volete, dove e con chi preferite.
Se è stato meno bello e forse anche da dimenticare (lo capiamo, a volte capita…), cercate di salutarlo senza rancore.
Per quanto riguarda noi, possiamo intanto rassicurarvi che ci rivedremo in un 2017 pieno di arte, bellezza, creatività, pronti ad accoglierlo con tanta energia, pensando a nuovi incontri, a creare occasioni, più che mai decisi a sviluppare progetti che guardano avanti.
Il 2017 lo inizieremo nel migliore dei modi e piacerà di sicuro anche a voi: con una grande artista, Christiane Jatahy, una compagnia di artisti che arrivano dal Brasile, con uno spettacolo che tutti definiscono ‘un capolavoro’.
E se andassimo a Mosca? è il primo appuntamento del 2017 di Teatro Contatto 35, in scena sabato 14 gennaio al Teatro Palamostre di Udine. Uno spettacolo e un film in presa diretta, un Tre sorelle da Cechov che racconta i nostri giorni, i sogni che coltiviamo, il bisogno di cambiare il presente, perché immaginare il futuro è questo. Non perdetevelo, sarà come una festa dove ci si abbraccia, si sorride, ci si emoziona…
E visto che ormai mancano pochi giorni a Natale, se state cercando un pensiero speciale e spettacolare, regalate Teatro Contatto 35e gli spettacoli per bambini del TIG in famiglia! Potete scegliere fra biglietti singoli e le nostre ContattoCard (pacchetti di biglietti prepagati a scelta libera), o sbizzarrirvi con le shopper e t-shirt in bio-cotone AlgoNatural e i nostri gadget (astucci, porta ipad, mini trousse) e le colorate bag in pvc di riuso delle Malefatte. Tutto questo lo potrete trovare ancora fino al 22 dicembre al Teatro Palamostre, da martedì a sabato dalle 16.30 alle 19.30 o online su vivaticket e alle pagine dell’Emporio CSS.