la sede css

Attività sospese fino al 1° marzo

Il CSS Teatro stabile di innovazione del FVG sospende tutti gli spettacoli, gli incontri, i laboratori, le dimostrazioni aperte in programma da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020 in adempimento all’ordinanza del Ministero della Salute emanata domenica 23 febbraio di intesa con il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

In seguito all’ordinanza emanata ieri dal Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, contenente la disposizione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID 2019, il CSS Teatro stabile di innovazione del FVG comunica la sospensione di tutti gli spettacoli, i laboratori, gli incontri, le dimostrazioni aperte al pubblico in programma al Teatro Palamostre, Teatro S. Giorgio a Udine e al Teatro Pasolini a Cervignano da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020 compresa:
Tx2 Laboratori / Sintomi di felicità LAB#2 Camera Oscura Laboratorio teatrale a cura di Francesco Collavino del 24 febbraio al Teatro Palamostre;
Public Speaking Laboratorio per docenti, ricercatori, dottorandi e assegnisti di ricerca dell’Università degli Studi di Udine a cura di Rita Maffei del 25 febbraio al Teatro Palamostre;
Annamaria Guarnieri e Giulia Lazzarini / Arsenico e vecchi merletti del 25 febbraio al Teatro Pasolini;
laboratorio di teatro partecipato Gli altri a cura di Rita Maffei del 26 febbraio al Teatro Palamostre;
Virgilio Sieni / Mondo Novo. Esercizi e meditazioni sui gesti scomparsi laboratorio e debutto del 27, 28, 29 febbraio al Teatro S.Giorgio.

Il CSS farà seguire una nuova tempestiva comunicazione sulla data di ripresa delle attività dei teatri successiva al 1 marzo 2020. Non appena possibile, verranno comunicate anche le eventuali date di recupero degli spettacoli e delle attività sospese questa settimana.

Le biglietterie dei Teatri a Udine e a Cervignano, salvo diverse indicazioni del Ministero della Salute e della Regione FVG, riapriranno dal 2 marzo 2020.
I biglietti già acquistati dagli spettatori rimarranno validi per le nuove eventuali date di recupero degli spettacoli sospesi questa settimana. In alternativa, gli spettatori potranno chiedere il rimborso dei biglietti acquistati alle biglietterie del Teatro Palamostre a Udine e del Teatro Pasolini a Cervignano.

Per maggiori informazioni: CSS Teatro stabile di innovazione del FVG, scrivendo a info@cssudine.it e tel. 0432. 504765 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00.  www.cssudine.it