la sede css

*** SALTA IL PICCOLO CLOWN, CONFERMATA LA TRIBU' CHE LEGGE DALLE ORE 16 ALLE ORE 17 ***

*** SALTA IL PICCOLO CLOWN, CONFERMATA LA TRIBU' CHE LEGGE DALLE ORE 16 ALLE ORE 17 ***
A causa di un infortunio al piccolo attore, Nicolò Saccardo, è cancellato lo spettacolo Il piccolo clown in programma domenica 17 marzo al Teatro Palamostre per Contatto TIG ed è rimandato a data da definirsi.

Rimane invece confermato l’appuntamento, sempre domani, domenica 17 marzo con la TRIBU' DEI LIBRI dalle ore 16 alle 17 al Teatro Palamostre, progetto parte de La strada dei libri passa da… firmato da Damatrà, all’interno del programma regionale LeggiAMO 0/18 FVG, un grandioso accampamento di tende colorate, fatte apposta per divertire e per guardare i libri e tanto altro da un’altra prospettiva immergendosi in uno scenario completamente nuovo, come fosse un gioco. Ingresso gratuito.

In attesa della definizione della nuova data, è possibile attendere la sostituzione del biglietto o richiedere il rimborso da martedì 19 marzo e fino al 30 marzo alla biglietteria del Palamostre aperta dal lunedì al sabato dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

Infine sono rimandate anche repliche de Il piccolo clown in programma in matinée per le scuole lunedì 18 e martedì 19 al Teatro Palamostre, mercoledì 20 e venerdì 22 al Teatro Pasolini di Cervignano e giovedì 21 Auditorium San Zorz di S. Giorgio di Nogaro.

Info alla biglietteria del Teatro Palamostre, piazzale Paolo Diacono 21 Udine, aperta da lunedì a sabato 17.30-19.30 e domenica dalle ore 16 e info al numero 0432 506925 biglietteria@cssudine.it